dead lift kb.png
logo bianco.png

KETTLEBELL

 TRAINING PROGRAM

FORZA - POTENZA

RESISTENZA - VELOCITA'

MOBILITA' - FLESSIBILITA'

40 workout

sfidanti, coinvogenti e sempre diversi

2 livelli 

intensità progressiva

+70 tecniche

tutorial dettagliati

Allenati quando e dove vuoi in pochissimo spazio

 

Sviluppa un fisico da atleta con un metodo di allenamento

strutturato secondo approccio scientifico

image863_edited.jpg

IL METODO

Non sono lezioni fini a se stesse, ma un vero e proprio percorso formativo, nel quale dovrai metterci impegno, curiosità, volontà e dedizione. Avrai tutti gli elementi per migliorare il tuo fisico, sia a livello prestativo che estetico, grazie ad un preciso metodo di lavoro frutto di anni di studio ed esperienza.

E' organizzato su 2 livelli, appredista e praticante da seguire esattamente in quest'ordine.  Ogni livello è composto da 20 lezioni ed ognuna è propedeutica a quella successiva tracciando così un ben preciso percorso secondo un approccio ad obiettivi successivi.

 

Oltre ai 2 livelli, avrai a disposione due ulteriori canali video.

Il canale "Tecniche di base" contiene 7 video tutorial nei quali vengono spiegati dettagliatamente gli esercizi ritenuti fondamentali per costruire le basi sull'utilizzo di questo versatile attrezzo e ti forniranno le propedeutiche per imparare le tecniche più complesse che verranno progressiamente inserite nei workout.

 

Il canale "Kettlebell Warm Up" contenente 10 routine pre-workout interamente a corpo libero il cui scopo è preparare fisico e mente per affrontare l'allenamento in maniera efficace e sicura. Inoltre, ti aiuteranno a migliorare la tua flessibilità e la mobilità articolare, capacità fondamentali per poter praticare correttamente i kettlebell.

Grazie al metodo otterrai risultati su diversi fronti. Il tuo fisico si adatterà, comportanto un miglioramento dell'aspetto estetico. La tua salute ne beneficierà. E, non meno importante, imparerai ad allenarti e a utilizzare il kettlebell, una conoscenza che porterai sempre con te.

COME INIZIARE

Si inizia dal livello apprendista e si seguono le lezioni secondo la numerazione progressiva indicata. Terminata con successo l'ultima lezione, la quale prevede un test prestativo di fine livello, si potrà passare a quello praticante successivamente.

 

In futuro è previsto anche un ulteriore livello atleta a carattere totalmente prestativo con tecniche più complesse e workout  più intensi.

Per poter accedere alle lezioni di un determinato livello è necessario sottoscrivere un abbonamento, il quale avrà ricorrenza mensile con rinnovo automatico. Puoi procedere all'annullamento quando vuoi dalla pagina abbonamenti nella tua area privata.

Per abbonarsi ad un livello è sufficiente cliccare sul tasto "Iscriviti" che trovi nel canale relativo (vedi sotto).

Ogni livello prevede 5 giorni di prova totalmente gratuita. Annullando l'abbonamento entro tale periodo, non ti verrà addebitata alcuna cifra!

NOTA

Per poter sottoscrivere un abbonamento è necessario avere un account attivo ottenibile attraverso la registrazione a membro del sito.

Non hai ancora un account? Registrati!

Consulta le FAQ per ulteriori informazioni.

DOCUMENTAZIONE

Il percorso comprende anche due manuali.

Il primo, "Kettlebell Training - teoria di base, guida alla pratica", illustra il metodo e l'organizzazione del corso. Dopo una panoramica sul kettlebell e la sua relazio con il mondo del fitness, verrà presentato il metodo e ti guiderà nella pratica, spiegando nel dettaglio come utilizzare e sfruttare al meglio i contenuti del corso per ottenere il massimo dei risultati.

Il secondo "Schemi di lavoro" contiene i protocolli di lavoro dei workout, con l'indicazione dei parametri allenanti come ripetizioni e tempistiche, e la spiegazione dettagliata della loro esecuzione. Quando segui una lezione, assiucurati di avere sempre a portata di mano lo schema relativo.

SCARICALI GRATIS!!

copertina manuale kb.png
copertina schemi kb.png

CONTENUTI INCLUSI E GRATUITI!

tecniche base.png