• Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

RECENSIONI

Ormai sono quasi due anni che mi alleno con Luca Demontis e la mia intenzione è quella di continuare per altri mille!!!

 

Luca non è soltanto estremamente professionale, competente, preciso, attento, presente, comprensivo, gentile e responsabile. È molto di più.

 

In ogni cosa che fa, ci mette tutto se stesso. Il fitness, l’attività fisica, il prendersi cura in maniera sana del proprio corpo: sono tutte passioni che riesce a trasmetterti col cuore e con il sudore. Luca ti insegna la costanza, la pazienza, la determinazione. Ti premia e ti loda quando migliori e ti sprona quando senti che stai per mollare, non ti lascia mai da solo. Ti insegna tutto nei minimi dettagli, elabora dei piani di allenamento perfetti, tenendo in conto le sue conoscenze teorico-pratiche e, ovviamente, le tue esigenze. Secondo Luca, niente è impossibile ma per raggiungere l’obiettivo è necessario un duro lavoro di squadra: tu devi fare la tua parte e Luca, beh…  Lui è nato per fare la sua!

 

Non ci sono molte altre parole da aggiungere: Luca è il migliore.

SOFIA

La mia droga da un anno a questa parte si chiama Luca Demontis. 
Detto così potrebbe suonare male e ambiguo, ma fa capire quanto il lavoro che faccio con Luca sia diventato vitale da molti punti di vista. Ovviamente tutte le caratteristiche negative legate alla dipendenza in quei termini qua lasciano spazio ai benefici di una 'droga buona' che pulisce anziché inquinare. 

Ho sempre odiato la palestra, la trovavo noiosa e inutile e ho sempre praticato sport di squadra per divertirmi. Adesso mi diverto ad allenarmi in palestra, anche da sola, amo lavorare con i pesi e a corpo libero. Ma soprattutto amo quella sensazione di vero e proprio BENESSERE che ho dopo un allenamento: fisicamente sono stanca ma più forte e tonica e la mia testa si è ripulita da tutto lo stress e i brutti pensieri accumulati durante la giornata. 

Credo che alla fine del mio percorso ringrazierò Luca non tanto per il risultato estetico (già in pochi mesi molto evidente), ma per avermi insegnato a superare i miei limiti e ad andare dritta verso un obiettivo. Nella vita di tutti i giorni si tende ad evitare i problemi e a fare cose meno faticose possibili; spesso quando ci troviamo davanti ad una montagna la maggior parte delle volte cerchiamo modi alternativi e comodi per arrivare sulla cima o rinunciamo alla scalata. 
Ho capito che i miei sogni possono veramente diventare realtà se mi impegno con tutte le mie forze e contro i miei limiti a raggiungerli. 

Per quanto mi riguarda, il metodo di Luca è 'Vai e conquistati quello che è tuo' e credo fermamente che sia un diritto di ognuno di noi provare ad ottenere quello che si desidera e avere la consapevolezza dei mezzi che si hanno per provare. 


Consiglio a tutti/e l'allenamento di Luca Demontis; lo consiglio a chi volesse un fisico magro e tonico, a chi volesse diventare forte e atletico, a chi volesse risolvere problemi posturali e di altro tipo, ma soprattutto lo consiglio a chi volesse accettare la sfida di conoscere fino in fondo cosa il suo corpo e la sua mente, lavorando insieme, possono arrivare a fare.

FRANSCESCA

Ho iniziato il mio percorso con Luca Demontis a settembre 2017..un percorso durato 8 mesi...che dire..con me è riuscito perfettamente in tutto...sono una ragazza che non è mai stata una grande sportiva..fino a quando ho conosciuto lui..che è riuscito a tirare fuori la mia grinta..la mia autostima..che avevo perso dopo aver preso un po' di kg dopo la mia gravidanza.

 

Così ho deciso di dare una piccola ma importante svolta alla mia vita..dedicando del tempo a me stessa..e così è arrivato lui..mi ha saputo prendere per mano.. è stato molto faticoso  all'inizio..per me era una partenza difficile che piano piano è diventata sempre più piacevole e ha iniziato a far parte della normalità..

 

Luca è riuscito a incanalanarmi piano piano in quello che è il mondo sportivo..a me estraneo..e da lì il nostro percorso è stato molto bello..mi ha insegnato ad allenarmi..mi ha insegnato tantissime tecniche..e soprattutto mi caricava quando la  mia mente voleva mollare ricordandomi che ogni cosa che si faceva era solo per me..

 

E' estremamente professionale..ha per ogni allieva delle schede tecniche personalizzate; insomma la mia esperienza è stata molto entusiasmante e consiglio vivamente a chi ha voglia di migliorarsi di contattare lui..per me è stato il top..grazie Luca..ci vediamo a settembre. .

 

VALENTINA

Mi alleno con Luca Demontis da circa 4 mesi e i risultati ottenuti sono stati positivamente inattesi, direi sorprendenti!!


È un Personal Trainer attentissimo a capire quali siano gli esercizi più adatti al mio fisico ed è sempre molto preciso. Luca è un professionista serio, affidabile e preparato che trasmette passione ed entusiasmo. L'allenamento è studiato nei minimi dettagli e spiega in modo professionale tutti gli esercizi e il piano di allenamento.


Grazie a Luca ho acquisito una conoscenza tecnica ma soprattutto mi ha aiutata ad ascoltare il mio corpo, a non mollare e a raggiungere obiettivi sempre più alti.


Oggi non potrei fare a meno della sua preparazione, lo consiglio a tutti coloro che intendono migliorare il proprio stato di benessere fisico. Vi Troverete di fronte una grande persona!! 


Fitness as lifestyle!!

FEDERICA

Ho 33 anni e fin da piccolo sono sempre stato abituato a praticare sport di ogni tipo: dal calcio, al tennis, dal nuoto al baseball, fino ad approdare nelle arti marziali, attività che ho praticato fino al momento in cui, a seguito di un dolore acutissimo, perdurante ed inspiegabile, mi e' stata diagnosticata una cervicobrachialgia alla parte sinistra del corpo che mi ha letteralmente invalidato!

 

Dato il dolore costante e acuto, per 4 mesi ho smesso completamente qualunque attività sportiva, vuoi per paura, vuoi per scarsa conoscenza delle potenzialità del mio corpo, per cui, senza mezzi termini mi ero dato per spacciato.

I dottori, dal canto loro, si erano sempre espressi con riserbo sulle mie condizioni e si passava dal: "non potrai mai più fare nessuna attività" al "d'ora in poi potrai praticare solo nuoto, ma esclusivamente a stile dorso!" 

Capite bene che mi sentivo abbastanza spaesato e oramai votato ad una vita fatta di divano e sedentarietà.

Il dolore e la preoccupazione di aggravare la situazione qualunque movimento particolare facessi, erano la ciliegina sulla torta.

 

Finchè non sono venuto a conoscenza dei corsi completamente su misura tenuti da Luca!

Grazie alla sua preparazione e dedizione al training in qualunque sua forma unita ad un accurato studio del mio caso, siamo riusciti a creare un allenamento che fosse insieme riabilitante, motivante e che mi concedesse di nuovo quelle sfide che la mia nuova condizione mi negava!

Ora da 3 mesi mi alleno costantemente insieme a lui, seguito passo per passo, e risultati sono stati per me "immediati" e lampanti.

Ovviamente nulla succede senza sudore o per magia, e non sarà Luca nè un mago, ne la persona che suderà al posto vostro, ma sarà  senza dubbio un ottimo punto di riferimento qualora vi troviate nella mia stessa situazione!

FRANCESCO

Ho 25 anni e mi sono rivolta a Luca per fare un allenamento mirato a rafforzare le ginocchia e la schiena che mi avevano dato notevoli problemi negli ultimi anni, nonostante la mia giovane età.

 

Luca ha studiato il mio caso in maniera molto attenta, preparando un allenamento ad hoc e calibrato sulle mie esigenze.

 

Mi sono sentita di potermi affidare a lui: finalmente una persona aperta ad ascoltarti e a modificare insieme a te il programma di allenamento!

 

Settimana dopo settimana mi proponeva un programma di esercizi diverso; era difficile annoiarsi. Ogni settimana muoveva l'asticella sempre più in alto, cosa che mi motivava tantissimo a non sgarrare e a portare avanti il mio programma nonostante gli impegni.

 

Luca è prima che un professionista, un appassionato. Quindi riesce a trasmetterti quella voglia di sentirti in pace con te stesso, corpo e mente, e a farti apprezzare la fatica.

DENISE

Esperienza molto positiva. Finalmente seguendo questo percorso sono riuscito a capire molti errori commessi in passato negli esericizi svolti.

 

Il mio percorso aveva come obiettivo migliorare degli aspetti legati allo sport che pratico cioè il tennis e il risultato è stato ottimo.


Molto professionale, sicuramente sopra la media, consigliato a chi vuole qualcosa in più.

PIERRENATO

Ho conosciuto Luca in palestra e tra diversi trainer il mio istinto mi ha detto di contattare lui...E non ha sbagliato! Persona molto professionale, seria, disponibile, preparata e competente con cui sono sempre riuscita  ad organizzarmi nonostante i miei impegni.

La sua presenza e il suo carisma sono stati fondamentali per il mio recupero psico fisico.

 

Consigliatissimo! 

SERENA

Dopo molte esperienze negative in questo ambito ho avuto la fortuna di trovare una persona competente e straordinariamente portata per questo lavoro!

 

Il percorso non è solo fisico ma anche psicologico, e ho avuto la possibilità di lavorare su entrambi gli aspetti.

 

Risultati garantiti! grazie Luca! :)"

SARA